header lipa "è il tempo quando fiorisce il tiglio..."

Termini legali

 

Modalità e sicurezza nel pagamento

 

Le modalità di pagamento disponibili sono:
– carta di credito;
– paypal;
– bonifico bancario
– contrassegno.

I prezzi dei prodotti, indicati in euro sulla scheda del prodotto, sono comprensivi di IVA. Al prezzo di ciascun prodotto va aggiunto il costo di spedizione (nella misura indicata sul portale), il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta e al peso del prodotto/i. Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, il Cliente sarà informato mediante comunicazione indirizzata alla email indicata nella scheda di registrazione.

Sul portale i pagamenti sono e resteranno protetti mediante un avanzato sistema di difesa dei dati in rete. Il pagamento con carta di credito avviene su un server sicuro gestito da società terza, specializzata e debitamente autorizzata ai sensi delle leggi vigenti a svolgere tale servizio. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente dal Gestore Pagamenti. Lipa srl non ha quindi accesso ai dati relativi alle carte di credito, ma gestisce solo i dati del Cliente.

Nessuna responsabilità potrà essere attribuita a Lipa srl per qualsiasi utilizzo fraudolento da parte di terzi dei dati relativi alla carta di credito del Cliente: in tale evenienza il Cliente dovrà contattare immediatamente il Gestore Pagamenti ed eventualmente le Autorità competenti.